Diploma di Merito al concorso enologico Matilde di Canossa 2017

posted in: News | 0

E’ con grande soddisfazione che vi presentiamo l’ultimo premio ottenuto dalla Cantina di Aljano.

L’ottava edizione del Concorso enologico Matilde di Canossa – Terre di Lambrusco ha visto il nostro nuovo nato Lambrusco Rosè Spumante Brut ‘Rosa del Borgo‘ fra i migliori del concorso ricevendo il Diploma di Merito per l’edizione 2017.

La premiazione dei migliori Lambruschi è avvenuta lo scorso 29 giugno nella spledida Sala degli Specchi del Teatro Valli di Reggio Emilia. Il nostro Lambrusco Rosè Spumante Brut ‘Rosa del Borgo‘ ottenuto unicamente da uve Lambrusco di Montericco faceva parte dei vini premiati. E’ con orgoglio quindi che accogliamo questo ulteriore riconoscimento che conferma l’apprezzamento (non solo da parte dei clienti) della qualità che manteniamo in tutti i nostri vini; anche nel nuovi nati!

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri clienti per il supporto che ci viene dato giorno dopo giorno e tutto il nostro staff che ha lavorato e continua a lavorare con impegno e dedizione per mantenere alta la qualità dei nostri vini.

 

Diploma di Merito Rosa del borgo Aljano Matilde di Canossa Terre di Lambrusco

 

Il concorso, interamente dedicato ai Lambruschi, si pone lo scopo di evidenziare e far conoscere la migliore produzione del vino Lambrusco ai consumatori e agli operatori del settore attraverso una premizione annuale dei migliori prodotti in commercio. Una giuria composta da tecnici e sommelier assaggia i vini rigorosamente coperti e spogliati delle loro identità, esprime i giudizi in modo anonimo e solo chi ottiene un punteggio mediato superiore a 80/100 ottiene il Diploma.

 

Premiazione1 Rosa del borgo aljano Matilde di Canossa Terre di Lambrusco

 

 

Premiazione2 Rosa del borgo aljano Matilde di Canossa Terre di Lambrusco